Web Marketing

Ancora oggi, molte strutture ricettive hanno un approccio ad internet che, salvo casi rari, risulta deludente e poco produttivo; alberghi che investono nel classico  sito vetrina non aggiornandolo,  senza una specifica strategia di marketing, ma sopratutto senza la comprensione che l'utilizzazione di Internet può e deve servire a massimizzare l'attività di gestione aziendale.

Risulta fondamentale per un albergo essere presente sul WEB, ma bisogna farlo nel modo giusto, con la consulenza di ESPERTI di WEB MARKETING.

La nostra strategia di web marketing su internet per una struttura alberghiera si basa su alcuni punti essenziali:

1. La realizzazione di un sito che riproduca fedelmente il prodotto/servizio offerto e che abbia una grafica accattivante e personalizzata e che sia facilmente navigabile;

2. L'utilizzazione e la corretta gestione di un sistema di booking online interno ;

3. L'incremento della visibilità della struttura attraverso un buon posizionamento sui motori di ricerca, attraverso l'attività di indicizzazione.

4. L'implementazione del Keywords Advertising (PPC).

5. Un approccio al Revenue Management.

6. Una corretta gestione della Brand Reputation e dei Canali di Social Network